top of page

Come organizzare campagne pubblicitarie di successo con PopulaRise

Aggiornamento: 22 giu 2023


COME ORGANIZZARE UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO CON POPULARISE
COME ORGANIZZARE UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO CON POPULARISE

Se non conosci PopulaRise, stai perdendo l’occasione di ottenere grandi vantaggi per la tua azienda grazie al Popular People Marketing.

Puoi effettuare campagne di influencer marketing, posizionare le tue migliori convenzioni sul nostro marketplace ed aumentare nettamente la visibilità del tuo brand.

Prima di iniziare facciamo chiarezza… cosa significa “Popular People Marketing”?

C’è da sapere che il trend degli investimenti, negli ultimi anni, si è spostato dai big influencer ai micro e nano influencer, introducendo il Popular People Marketing. Si tratta di una nuova “branca” dell’influencer marketing caratterizzata da influencer “comuni”; quindi, chiunque possegga un profilo Instagram reale e con +500 follower.


In che modo il Popular People Marketing ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi?

Leggi il blog, ti spieghiamo meglio di cosa si tratta e quali sono i vantaggi che otterrai.

Innanzitutto, si prestabilisce un meeting tra azienda in questione e PopulaRise, qui si viene a conoscenza del servizio offerto e si definiscono gli obiettivi raggiungibili in base alla tipologia di campagna scelta.

Lo sai che realizzando campagne pubblicitarie di popular people marketing l’azienda aumenta nettamente le visualizzazioni e le vendite? Questo è possibile grazie al content sharing: ovvero la condivisione, sui profili Instagram, di contenuti aziendali.

PopulaRise si occupa della selezione accurata degli influencer, valutando il settore di appartenenza e il target, così da ottenere una campagna targetizzata per il settore di riferimento dell’azienda.

Inoltre, per evitare che il contenuto venga storpiato o cambiato dagli influencer, PopulaRise offre la possibilità alle aziende, di creare i contenuti preimpostati così che gli influencer – caratterizzati da persone comuni –, si limiteranno alla sola diffusione dei contenuti tramite il loro profilo social.

I risultati del Content Sharing sono visibili sin da subito, garantiscono copertura, engagement e il raggiungimento del tuo target precedentemente fissato al colloquio con PopulaRise.

L’azienda rimarrà al corrente di tutto l’andamento della performance della campagna in tempo reale grazie al sistema basato sull’intelligenza artificiale, dalla valutazione della brand affinity dei candidati, individuando follower comuni al proprio brand e a brand concorrenti arrivando così a specifici livelli di targettizzazione, fino al monitoraggio completo delle performance in tempo reale e finali di campagna.


Il successo della campagna è assicurato con il Popular Poeple Marketing!


Sei interessato ad avviare una campagna di influencer marketing?



bottom of page