top of page

Influencer Marketing: clienti come influencer?

Aggiornamento: 22 giu 2023

Negli ultimi anni, il pubblico è sempre più attento e ricerca autenticità e affidabilità in ciò che viene proposto sui social dagli influencer.


Ma è più affidabile l’opinione di un influencer verificato o di un cliente di fiducia?


Gli influencer, non sempre sono reali clienti dell’azienda con cui collaborano, non conoscono in prima persona il prodotto/servizio offerto e per questo non sono in grado di esaltarne le caratteristiche e i punti di forza.


Emerge in questo contesto il ruolo cruciale del cliente: un cliente soddisfatto e fidelizzato ad un brand è molto più attendibile rispetto ad un tradizionale influencer, poiché garantisce per il prodotto/servizio e ne conferma con certezza la qualità e l’utilità.


In questo webinar approfondiremo i seguenti punti:


  • Importanza della relazione tra follower e influencer

  • Come scegliere il giusto influencer

  • Vantaggi nell’utilizzo di un cliente come influencer



Clicca qui sotto per vedere gratuitamente il webinar completo:



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page